Email not displaying correctly? View it in your browser
RITORNA ALLA NEWSLETTER
 
BOTTA & RISPOSTA
di Enrico Monti
Dalila da Cervia: ciao ragazzi. Sono felicemente accompagnata con il mio boy Sansone da diversi anni. L’unico problema è che lui, corridore da corse a tappe e mattatore del Tour of Filistea da tre anni, la sera prima della gara non vuole fare “miao miao” con me. Ma veramente dà così fastidio farlo la sera prima della corsa?
B&R: ciao Dalila. Il tuo Sansone di sicuro è un perfezionista. Da studi approfonditi fatti ad Arcore non pare esserci nessuna correlazione tra le fusa e lo sport (a proposito, miao miao è veramente carina come descrizione, consumate anche il Kitecat per energizzarvi prima?). A nostro parere e a quello che si racconta l’importante è che tieni le tue forbici lontano dalla sua criniera, per il resto vai e dai del gas!
Titano da San Marino: ciao, sono un corridore a cronometro e devo dire che ma la cavo benino a parte due problemi. Il primo è che mi pare antisportivo evitare di invitarmi e iscrivermi alle gare solo perché ne ho vinte 250 su 249 (una valeva doppio). Il secondo è che vorrei brevettare il mio sistema di allenamento indoor ma non so come fare; ve lo spiego. Durante la preparazione di base attacco una balestra da Bulldozzer al posto della ruota posteriore e faccio circa 200 partenze da fermo nel parcheggio sotterraneo dell’ Iper di Gualdicciolo la sera dopo le 21.00. A chi devo rivolgermi per brevettare questo sistema che io chiamo “Ruspa-raspa”?
B&R: ciao Titano. La tua storia è veramente carina. Se noi fossimo al posto degli organizzatori in verità faremmo fatica a trovare qualcuno di più sportivo di te, una storia vera di sacrificio, dedizione e…scusa se te lo diciamo ma ci piacerebbe capire che fonte di ispirazione ha influito sulla tua testa per architettare una diavoleria simile. Neanche nel Football americano, dove si allenano con le ruote da camion raspano per terra come te! Stai tranquillo che il tuo sistema è a prova di brevetto, invece mandaci per favore una foto più nitida delle tue gambe perché i peli del polpaccio coprono tutto il resto, di sicuro non ti beccano le zanzare.

Credito foto: cheskapoon_da_pixabay

Sport Service S.r.l. Milano, Via Smareglia Antonio, 7