Email not displaying correctly? View it in your browser
RITORNA ALLA NEWSLETTER
HUMON E IL CONSUMO O2
di Giovanni Camorani

Ho iniziato ad allenarmi e non vorrei fare gli errori della scorza stagione, in quanto ho faticato troppo nella preparazione di gennaio e febbraio ed a fine maggio non avevo più

forze. Potrei avere dei consigli? Grazie

Sono Matteo di Perugia

BENE MATTEO > ORA È IL TEMPO DI HUMON UN AIUTO CHE TI SERVE PER NON COMMETTERE ERRORI

 

È questo uno strumento (nella foto) che a noi di Born to Run ci permette di controllare lo sforzo in quanto ci verrà indicato in ogni momento durante l'allenamento anche a distanza.

Con HUMON infatti vediamo quanto OSSIGENO viene consegnato al muscolo dai globuli rossi attraverso le arterie, prima di tornare ai polmoni per raccogliere nuovo OSSIGENO e ripetere il ciclo.

Nella PREPARAZIONE GENERICA occorrono gli "sforzi corretti" che non devono superare troppo il limite, in quanto se manca troppo ossigeno parte dei muscoli non si svilupperà al meglio, e ciò sarà poi un danno nella PREPARAZIONE SPECIFICA quando si faranno SFORZI maggiori, necessari per raggiungere lo stata forma ideale.
 
QUALI GLI SFORZI CORRETTI ALLORA?
ECCO UN ESEMPIO
 
A lato vediamo un corretto allenamento di questa periodo. Ecco un Atleta BtR che non ha commesso errori, e questo ci tranquillizza che starà bene per tutta la stagione! Infatti vediamo che la fatica è stata equilibrata con i colori blu, verde, arancione e rosso mantenuti correttamente. Questa è una garanzia anche per noi di BtR per seguire l'Atleta con maggiori certezze.
 
 
 
 
MAGGIORI INFORMAZIONI?
CHIEDERE ANCHE QUA
Sport Service S.r.l. Milano, Via Smareglia Antonio, 7