Se stai cercando una bici da corsa altamente reattiva, soprattutto nelle grandi salite di montagna, SL7 CARRERA è la tua risposta.
Protagonista indiscussa delle probike da scalata della collezione CARRERA 2018, questa bici da corsa vanta già numerosi seguaci e si mostra irresistibile per chiunque vi salga in sella. È infatti una probike pensata per gli atleti professionisti ma perfetta per tutti gli amatori “esperti”.
La sua principale dote è infatti quella di aver sintetizzato in maniera eccezionale caratteristiche notoriamente contrapposte, ossia leggerezza e rigidezza. Con un telaio di 890 gr nella taglia M e una rigidezza di 97N/mm nella prova frame free, SL7 è leggera, reattiva, veloce.
Gli aspetti che hanno reso possibile queste prestazioni sono da ricercare sia nella scelta attenta dei materiali sia negli accorgimenti meccanici e tecnici. Volendo ottenere massime performance in termini di rigidezza, resistenza e lavorabilità, si è scelto infatti innanzitutto di utilizzare le fibre di carbonio T800 e M46J della Toray Industries inc., e sono state applicate tutte le migliori tecnologie CARRERA!
SL7 probike non è solo bella da guidare ma anche da esibire: oltre alle 3 grafiche previste da catalogo per il mercato europeo, versione total black, nera/rossa e rossa con inserti bianchi, la sua grafica è totalmente customizzabile, come tutte le bici da corsa CARRERA.