RITORNA A PRESS SPORT SERVICE
NOVITA': LA GF TARROS MONTURA
IN DIRETTA STREAMING
Con i suoi 24 anni di vita, la Granfondo Tarros-Montura è uno degli eventi più radicati nella tradizione italiana delle prove amatoriali. La manifestazione spezzina è un caposaldo del calendario, ha superato anche momenti di difficoltà, riuscendo anche a tornare in calendario dopo un forzato stop nel 2012 e ogni anno propone qualcosa di diverso. Questa volta la Granfondo del prossimo 31 marzo sarà un grande evento mediatico: gli organizzatori hanno infatti previsto la diretta streaming della manifestazione, sulla propria pagina Facebook e su quella di Bike Channel, ma probabilmente verrà anche estesa al sito della manifestazione (granfondotarrosmontura.it). La diretta inizierà alle 11:00 e andrà avanti fino al termine della manifestazione, con servizi registrati nelle giornate di vigilia, interviste e commenti ma soprattutto con aggiornamenti in diretta dalle due moto sul percorso e con le immagini della postazione fissa sul rettilineo d’arrivo. Un grande sforzo per rendere la Granfondo Tarros-Montura ancora più un evento.
 
Le iscrizioni stanno andando avanti a ritmo intensissimo, (già superata quota 1.450, vicino al numero prefissato di 1550 cioè di coloro che hanno diritto al gilet antivento, principale gadget di quest’edizione) tanto che è ormai probabile il raggiungimento del numero chiuso stabilito a 2000, quota che la farebbe tornare a una delle GF primaverili più frequentate d’Italia.
Iscriviti ora
Leggermente modificati i tracciati: il lungo prevede 114 km per 2.300 metri di dislivello con un aumento di 5 km nella parte finale, ossia nel ritorno verso La Spezia, dopo Padivarma il percorso all’altezza di Cavanella Vara proseguirà dritto sulla sp10 verso l’abitato di Piana Battolla. Giunti a Pian di Follo si svolterà a destra sulla salita della Valdurasca (8km al 3%) che condurrà in località Ghiaccio dove la gara tornerà sul tracciato originale fino a Strà per poi effettuare la discesa finale di Via dei Colli. Il medio passa a 91 km per 1.900 mt+
Partenza alle ore 10:00 da Viale Mazzini per un costo di partecipazione di 40 euro fino al 23 marzo. Dal 25 al we della gran fondo compreso la quota salirà a 50,00eu. A fine gara è previsto il pasta party come sempre aperto a tutti, un “must” nella tradizione della gara spezzina, con pasta al pesto e porchetta (questa però riservata solo a chi ha corso) e a bagnare il tutto una birra offerta dal Birrificio del Golfo, ultimo partner ad avere abbracciato la manifestazione.
Download Archivio Sport Service
ALBO D'ORO
2004 Simone Biasci (Pennelli Cinghiale) Monica Bandini (Mg-K Vis Cinelli)
2005 Raimundas Rumsas (LTU-Parkpre Guru) Monica Bandini (Mg-K Vis Cinelli)
2006 Gianluca Cavalli (Gs Pennelli Cinghiale) Barbara Lancioni (Scott Etica’s)
2007 Oleksandr Kvarchuk (Cinelli Endika) Monica Bandini (Sintesi Mg-K Vis)
2008 Eduard Kivishev (RUS-Cicli Maggi FRW) Marianna Ranieri Sintesi Mg-K Vis)
2010 Gianluca Cavalli (Maggi Anima FRW) Valentina Ribechini (Cinelli Glass’ngo)
2011 Nikita Eskov (RUS-Vc Salò) Daniela Ferraboschi (Emporio Max)
2013 Enrico Zen (C-Performance Beraldo) Claudia Gentili (P. Came Giordana)
2014 Stefano Nicoletti (Max Team) Ilaria Lombardo (Pol.Cral VV.F G)
2015 Hubert Jacek Krys (POL-Asd La Bagarre) Chiara Ciuffini (Infinity Cycling Team)
2016 Federico Pozzetto (Tbr Certaldo) Gabriella Emaldi (Somec Mg-K Vis Lgl)
2017 Federico Pozzetto (Cannondale G. FSA) Erica Magnaldi (De Rosa Santini)
2018 Paolo Castelnovo (Team Mp Filtri) Olga Cappiello (De Rosa Santini)
Facebook Instagram
Sport Service
Telefono +39 02714298
Sport Service S.r.l. Milano, Via Smareglia Antonio, 7 P.Iva 12706180150
Ciclosportservice Newsletter non è un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7 Marzo 2001.
Ricevi questa mail in quanto iscritto al sito www.ciclosportservice.it.
Ai sensi dell'art. 13 del Codice sulla Privacy (D.Lgs 196/2003), n. 196 e GDPR del Regolamento (UE9 2016/679/ del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016, recante Codice in materia di Protezione dei Dati Personali (il "Codice"). informiamo che il Suo indirizzo si trova nella mailing list di Ciclosportservice, è trattato con riservatezza e non verrà divulgato. In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dalla nostra mailing list inviando una mail di risposta a press@ciclosportservice.it con soggetto "CANCELLAMI". Una mancata risposta, invece, verrà considerata come consenso alla spedizione delle e-mail informative.