RITORNA A PRESS SPORT SERVICE
GF SCOTT PIACENZA PREMIA LA PASSIONE
Manca un mese ca alla sesta edizione della Granfondo Scott Piacenza in programma domenica 2 settembre. Sale l’adrenalina che pervade la schiena dei partecipanti e regala energie utili per la preparazione e la partecipazione all’evento piacentino che quest’anno assegna il Campionato Internazionale Gran Fondo CSAIn Wfcs ed è anche valida quale prova del Giro delle Regioni d’Italia e del Challenge Alé.
 
Recentemente il comitato organizzatore ha presentato la splendida maglia celebrativa realizzata dall’azienda di abbigliamento sportivo BBike, che i partecipanti alla granfondo avranno l’opportunità di acquistare in occasione dell'evento oppure online attraverso il sito della manifestazione http://www.granfondoscott.com/.
 
Definito anche il pacco gara, che verrà consegnato a ogni iscritto, costituito da un’utilissima ginocchiera a compressione griffata Scott, un paio di calzini Ekoy, prodotti Enervit, pregiati prodotti alimentari Biffi e campioncini omaggio Ciclopromo Components.
 
Confermato il ricco pasta party che si terrà all’interno dell’Expo PC con pietanze appositamente preparate per coloro che soffrono di celiachia. Inoltre grazie alla presenza di aziende produttrici vi è anche l’opportunità di gustare dell’ottima birra artigianale.
 
Come ogni anno la sicurezza dei ciclisti in gara è l’obiettivo primario del comitato organizzatore che in queste settimane si sta adoperando per mettere in sicurezza alcuni tratti delle strade percorse dai partecipanti e predisporre l’imponente servizio sicurezza, oltre al programma degli eventi collaterali.
 
Iscrizioni. Le iscrizioni si effettuano attraverso il sito della società Sport Service https://ciclosportservice.it/sportservice/iscrizione_eventi.do?act=quote&id_evento=185 e la quota di adesione è di euro 36 sino al 31 agosto (aggiungendo euro 25 per gli interessati alla maglia celebrativa).
 
Domenica 2 settembre, la partenza è fissata per le ore 9 da Piacenza Expo. Due i percorsi proposti: la Granfondo 145 chilometri e 2389 metri di dislivello che propone l’ascesa che conduce a Bobbio e la Mediofondo 100 chilometri e 1258 metri di dislivello. 
Credito foto: www.granfondoscott.com

Credito foto homepage: www.granfondoscott.com

Sport Service S.r.l. Milano, Via Smareglia Antonio, 7