Molte le iscrizioni già pervenute, per una giornata speciale che si preannuncia una festa di sport dedicata a tutti gli appassionati di ciclismo che si vogliono misurare sulle strade del ponente ligure rese mitiche dalla Milano – Sanremo dei professionisti.
Due tracciati in programma: il percorso lungo di 115 Km, per un dislivello complessivo di 1850 metri, e quello medio di 80 Km, con un dislivello di 1000 metri. La partenza di entrambe le gare sarà alle ore 9 in piazza Cesare Battisti, mentre il traguardo è stato fissato in cima al leggendario Poggio.
Molti i partner della Granfondo Sanremo – Sanremo “La Classicissima” Tra questi anche Giant e Liv, marchi di eccellenza nel mondo del ciclismo per la qualità di biciclette ed accessori.
Punto di riferimento in provincia di Imperia è il Giant & Liv Store di Bici Sport (corso Marconi 4 Ospedaletti - tel. 0184.682020) che nei giorni precedenti e antecedenti alla gara sarà a disposizione con una gamma completa di biciclette test dalle bici da strada alle mtb ed e-bike. In più durante la giornata della granfondo il negozio sarò presente all'evento nel centro di Sanremo con un’area expo dove verrà presentata la gamma bici ed accessori Giant e Liv.
I partecipanti avranno però un’altra possibilità molto importante. Si tratta di due visite omaggio (della durata di un’ora e mezza e del valore di 200 euro) a cura di Biomoove (www.biomoove.com) un centro di Biomeccanica all'avanguardia. Nato dall'unione di due professionisti del settore : Mauro Testa e Daniele Sergio. Le due visite si possono prenotare presso: Bici Sport ad Ospedaletti (tel. 0184.682020) o direttamente a Biomoove ad Almese (To) tel. 348.4046044.
Ad affiancare la manifestazione ci sono poi la Banca di Caraglio, Shimano, il Nyala Wonder Travel, la Falegnameria Fusini.
Tutte le news e gli aggiornamenti sulla pagina ufficiale Facebook.
|